Pediatra Fossi

Scopo di questo sito  è fornire ai genitori dei miei piccoli pazienti, orari dello studio, avvisi, comunicazioni,  consigli, schede di educazione sanitaria da consultare e scaricare e collegamenti ad altri siti di interesse pediatrico. 

Le informazioni  diffuse mediante le pagine di questo sito sono state scritte con l'unica finalità di divulgare ed informare il lettore ed in generale le famiglie dei miei pazienti, riguardo ad argomenti di Medicina ed in particolare di Pediatria.

Sono quindi destinate esclusivamente ad incoraggiare e mai a sostituire il rapporto necessariamente personale e di fiducia tra medico e paziente.

Le informazioni contenute in questo sito non consentono e non incoraggiano l’autodiagnosi né l’automedicazione e non sostituiscono il consulto con il medico, e non hanno fini promozionali o pubblicitari.

 Pertanto l’utilizzo di tali informazioni è sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione unica dell’utente.

Il sito non è in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali è collegato con links raggiungibili a partire da www.pediatrafossiantonella.it

Se vuoi maggiori informazioni su Pediatra Garfagnana visita il sito web:
Pediatra Garfagnana