Fox Investigazioni

Investigazioni private, infedeltà, security, informazioni commerciali, sicurezza privata.
Viareggio - Lucca - Toscana

Nata nel 1989 come ditta individuale, e trasformata successivamente in società a responsabilità limitata, dal 1994 la F.O.X. svolge la propria attività su tutto il territorio nazionale operando nel settore delle investigazioni, informazioni e sicurezza sotto l'attenta direzione di Gian Luca Bartalini.
 
 
La F.O.X. ha sede nella città di Viareggio in via Mazzini, ed è in possesso di Licenze Prefettizie, rilasciate dal Prefetto di Lucca in base agli articoli 8, 9, 10, 11, 13, 134 e seguenti del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, approvato con R.D. il 18/06/31, che la autorizzano a svolgere una attività di investigazioni, ricerche ed informazioni, ed in base all’art. 22 del D.L. 28/07/89 che la autorizza a svolgere indagini per recuperare ed individuare elementi di prova ai fini della difesa penale. 

La società è iscritta presso il Registro Imprese della provincia di Lucca con N° 24410 e presso la C.C.I.A.A. di Lucca con N°150417.

Dal 1996 la F.O.X. diventa anche scuola per operatori della sicurezza, svolgendo corsi per il personale di importanti aziende nazionali e per privati. 

Nel Gennaio del 2000 l’istituto diventa referente per l’Italia della L.E.B.A.I. (Law Enforcement Bodyguard Association International) con sede nello Cheshire, England, associazione che racchiude le più importanti società di servizi di sicurezza internazionali.

Se vuoi maggiori informazioni su Investigazioni private Lucca visita il sito web:
Investigazioni private Lucca