Lucca Charm affittacamere

Benvenuti a Lucca Charm, ci troviamo in via Roma, nel cuore del centro storico di Lucca nella prima cerchia di mura romane.

Situato tra la famosa via Fillungo e Piazza S.Michele avrete l'opportunità di avere a pochi passi tutti i monumenti, i musei, le piazze, le chiese, i negozi, i bar ed i ristoranti.

 

Non solo avrete la possibilità di visitare a piedi l'intero patrimonio artistico-culturale che la città vi offre, ma potrete passeggiare sulle antiche mura che cingono la città contornate di verde ed ammirare l'intera Lucca in tutta la sua bellezza straordinaria.

 

La città ospita numerosi eventi a livello internazionale come il Lucca Comics and Games, il Lucca Summer/Winter Festival, il Lucca Film Festival e le maggiori rappresentazioni delle opere liriche del Maestro Giacomo Puccini.

Famoso l'appuntamento mensile con il mercato dell'antiquariato e tutte le altre manifestazioni che troverete nella sezione “eventi”.

 

Da noi vi sentirete come a casa, avvolti in un'atmosfera cordiale e riservata e cercheremo di soddisfare tutte le vostre esigenze.

Se vuoi maggiori informazioni su affittacamere lucca visita il sito web:
affittacamere lucca