Ipervision

IPERVISION è un centro nazionale per la diagnostica, la correzione  e la cura dei difetti e della patologie visive.

Il centro è specializzato nella cura della cataratta, della cornea, ed è fra i centri d’eccellenza nel trattamento dei  difetti refrattivi come miopia, ipermetropia, astigmatismo e presbiopia tramite intervento laser o altre tecniche chirurgiche come l’impianto di lenti intraoculari.

IPERVISION utilizza una tecnologia d’avanguardia e tutti i macchinari sono di ultima generazione, al passo con i tempi e le nuove esigenze della chirurgia oftalmica.

IPERVISION utilizza le migliori e più innovative tecnologie tra le quali la tecnica Smile per valori miopico e astigmatici anche elevati.

Grazie all’esperienza dei suoi operatori, utilizza iol premium toriche e multifocali come connubio perfetto per l’intervento di femtoacataratta ed il sistema di puntamento Verion per la corretta centratura della iol torica
 
 
LA NOSTRA MISSIONE:
 
L’occhio è uno dei più importanti strumenti con il quale l’essere umano interagisce col mondo esterno e con i propri cari.  

IPERVISION lo sa, ed è per questo che ha investito sulla tecnologia, studio ed attività scientifica al servizio del paziente.

L’assistenza costante al paziente e ai suoi familiari pre e post intervento è uno degli scopi dei nostri professionisti. 

Se vuoi maggiori informazioni su Studio oculistico Pistoia visita il sito web:
Studio oculistico Pistoia